Con l'invio del proprio ordine d'acquisto il cliente accetta le condizioni generali di seguito trascritte dichiarando di aver preso visione e accettato tutte le indicazioni a lui fornite.
1. Ordini
Vengono accettati ordini solo tramite questo sito internet procedendo all'inserimento dei prodotti nel carrello e completando tutto l'iter previsto. Il cliente che invia l'ordine via internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dell'avvenuto ordine tramite e-mail con l'indicazione del relativo numero d'ordine. L'ordine si riterrà accettato solo a pagamento effettuato (escluso pagamento in contrassegno) e con merce disponibile.
2. Prezzi
Tutti i prezzi pubblicati nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento senza alcun preavviso, una modifica al prezzo non apporterà comunque alcuna modifica agli ordini in corso anche se ancora inevasi.
3. Pagamenti
Il saldo degli ordini può avvenire tramite carta di credito, PayPal, contrassegno, bonifico bancario o pagamento in sede. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina relativa ai pagamenti e sicurezza.
4. Spedizione
La spedizione dei prodotti avviene tramite corriere espresso entro X giorni dal ricevimento del saldo dell'ordine, oppure entro X giorni in caso di pagamento con contrassegno. I tempi di consegna possono variare da X ad X giorni in base alla località di consegna. I prezzi di spedizione possono variare in base al peso ed al volume di prodotti ordinati, il costo definitivo sarà indicato prima di effettuare il pagamento.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina relativa alle spedizioni e consegna.
5. Garanzia
Ai sensi del Decreto legislativo n° 24 del 02-02-2002, il venditore è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina relativa alla garanzie e resi.
6. Diritto di Recesso
È possibile effettuare il reso dei prodotti entro 10 giorni dal ricevimento effettivo della merce. Prima di rendere un prodotto sarà necessario contattare il venditore. La merce deve essere restituita nelle condizioni in cui è stata inviata, priva di difetti e completa dell'imballaggio originale e di tutti gli accessori contenuti all'interno della confezione d'acquisto. Il reso dovrà essere spedito al nostro magazzino accompagnato dalla bolla d'acquisto. Il rimborso avverrà dopo che avremo ricevuto la merce fatte salve eventuali spese di spedizione che sono sempre a carico del cliente. Le modalità di rimborso XXXXXXXXXXXXX
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina relativa alla garanzie e resi.
7. Fattura
Insieme ai prodtti spediti, nel caso di cliente con partita iva, sarà allegata fattura, nel caso di cliente privato sarà allegato scontrino o ricevuta.
8. Reclami
È possibile inviare reclami tramite la nostra pagina contatti, proveremo, saremo pronti ove possibile a risolvere le problematiche riscontrate. Per problemi non risolvibili o non imputabili al venditore sarà necessario contattare direttamente il produttore.
Per eventuali reclami non risolvibili in maniera amichevole tra le parti è competente il Foro di Palermo.